>azienda > mission

 La nostra società mira al raggiungimento di elevati standard qualitativi in ogni settore di intervento, basandosi sulla condivisione degli obiettivi e sulle reali necessità e richieste dei clienti.

L’intento è quello di promuovere iniziative e sistemi di gestione organizzativa finalizzati alla risoluzione delle problematiche, allo sviluppo economico, all’organizzazione dei processi, utilizzando un linguaggio semplice ed incisivo, comune alla Direzione ma trasferibile a tutti i livelli aziendali.

Quanto sopra è realizzato grazie ad un team di professionisti, specializzati nel ritagliare “su misura” i sistemi di gestione più idonei alle singole realtà in cui operano, focalizzando gli interventi sull’ottenimento dell’efficacia e dell’efficienza dei processi, evitando inutili sovrastrutture, sia cartacee sia concettuali, senza stravolgere il modus operandi già esistente in azienda.
 
 

La ricerca continua della qualità del servizio, e l’attenzione attenta per il cliente, ci portano a ricercare professionalità specifiche, al di là che il perdonale si trovi già all'interno del nostro staff o meno.
I nostri valori sono:

  • competenza,
  • etica professionale,
  • impegno,
  • dedizione,
  • attenzione,
  • collaborazione,
  • trasparenza.
 
  In un mercato sempre più globalizzato, i problemi che si pongono i nostri Clienti sono: la competitività e la rapidità delle decisioni.
   

La competitività è la capacità di governo delle risorse impiegate nella gestione operativa quotidiana e riteniamo che il primo atto competitivo sia il miglioramento continuo dell’esistente.

   

Bisogna decidere subito ma con consapevolezza, avendo chiare le implicazioni che la decisione stessa comporta, per limitare il rischio connesso alla rapidità del processo decisionale stesso, che si aggiunge a quello implicito dell’attività imprenditoriale.

   

La scelta consapevole delle mosse da fare per rimanere competitivi sul mercato e crescere come azienda, sono la mission che PACAL si propone come valore aggiunto da offrire al cliente, affinché la strada da percorrere insieme sia caratteriz-zata dal termine “qualità” come idea di vita e condivisione di intenti.

 

...E SE L’AVVENIRE DELL’ALBERO E IL SUO PROGRESSO SONO SOPRA LA TERRA,
LE RADICI SONO SOTTO LA TERRA. [Giovanni Guareschi]